Andrea D’Agata

Andrea D’Agata, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza, ha frequentato primari corsi di specializzazione quali il Master Tributario ed il Master sull’Accertamento e contenzioso tributario organizzati da “Il Sole 24 Ore” e ha collaborato con alcuni dei primari studi di Pisa e Milano.

Si occupa di contenzioso e consulenza tributaria nell’ambito della fiscalità degli Enti Sportivi, delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e, più in generale degli Enti del Terzo Settore.

E’ membro della Rete FiscoCsen e riveste il ruolo di consulente di vari Comitati Provinciali C.S.E.N. e del Comitato Regionale C.S.E.N. Toscana, di cui ricopre la carica di Revisore dei conti.

Paola Labrini

Paola Labrini, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Lucca, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con un punteggio di 110 su 110 con Lode.

Si occupa principalmente di diritto degli Enti no profit, con particolare riferimento alle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche.

L’avvocato Labrini si occupa inoltre di consulenza legale in materia di Privacy per il settore sportivo e di diritto penale sostanziale e processuale.

Riveste la carica di membro della Direzione Nazionale C.S.E.N. e di Presidente del Comitato Provinciale C.S.E.N. di Massa Carrara.